Rimozione tatuaggi
macchine-per-rimozione-tatuaggi

Macchine per rimozione tatuaggi

Dal 1997 noi di BioSkin Italia Srl ci occupiamo della vendita di dispositivi top di gamma per il trattamento di pelle d’ogni età e fototipo. Tra questi rientrano macchine professionali per la rimozione di tatuaggi e macchie della pelle, apparecchi progettati dall’azienda sudcoreana Lutronic che sfruttano la moderna tecnologia laser a Nd:YAG Q-Switched e Pico per elevata precisione ed efficienza durante ogni trattamento.

Lutronic PicoPlus, Hollywood Spectra e Spectra XT sono i laser top di gamma selezionati e consigliati dal nostro team di esperti per tutti gli operatori della medicina estetica che desiderano offrire i migliori trattamenti per i propri pazienti: rimozione di tutti i tipi di tatuaggio (dimensioni e colori differenti), trattamento delle macchie della pelle e per il ringiovanimento non ablativo della pelle.

Grazie alle molteplici lunghezze d’onda, all’alta potenza di picco e alla versatilità dei manipoli in dotazione, ogni dispositivo Lutronic è in grado di trattare tutte le tipologie di colori dei tatuaggi attraverso sessioni indolori, non invasive e dai tempi di recupero minimi per il paziente. Risultato finale sarà, in corrispondenza della zona corporea trattata, una pelle dalla texture compatta e priva di qualsiasi segno o macchia del tatuaggio passato.

Contattaci per saperne di più!

PRODOTTI

MACCHINARI SPECIFICI

lutronic-pico-plus

Lutronic PICO PLus

Laser Picosecondo e Nanosecondo per rimozione tatuaggi, ideale per il trattamento dei casi più difficili.

SCOPRI DI PIù

lutronic-hollywood-spectra

Lutronic Hollywood Spectra

Laser top di gamma Nd:YAG Q-Switched per la rimozione di tatuaggi con HyperSurge Resonator.

SCOPRI DI PIù

lutronic-spectra-xt

Lutronic Spectra XT

Laser Nd:YAG Q-Switched a sei lunghezze d’onda per trattare tutti i tipi di colore dei tatuaggi.

SCOPRI DI PIù

Professionalità e formazione costante

BioSkin Italia Srl non fornisce solamente il dispositivo medico per trattamenti pelle a cui sei interessato, ma dà la possibilità a medici e professionisti della medicina estetica di aggiornarsi sulle più recenti e innovative tecniche d’impiego e dell’esecuzione di trattamenti sempre più efficienti. Da diversi anni, infatti, l’impresa si impegna a formare al meglio ogni cliente BioSkin tramite esperti KOL’s, workshop pratici, Webinar e corsi associati a importanti Scuole di medicina estetica. La formazione clinica non comporta costi leggeri ma si conferma essere un investimento prezioso quando ci si confronta ad altissimo livello.

Mettiti in contatto con noi attraverso i nostri recapiti o compilando l’apposito form per ottenere tutte le informazioni aggiuntive di cui necessiti. Siamo a totale disposizione per illustrarti il nostro pacchetto servizi legato ai dispositivi d’avanguardia Lutronic.

MAGGIORI
INFORMAZIONI?