Azienda

Commercio di tecnologie d’avanguardia per la medicina estetica

BioSkin Italia Srl è un’azienda specializzata nella distribuzione e nel commercio di dispositivi di ultima generazione per la medicina e chirurgia estetica e la dermatologia. Fondata nel 1997 a Bologna da Damiano Boschi e Antonio Calanchi, BioSkin Italia Srl è presto diventata un punto di riferimento a livello nazionale per la fornitura delle migliori tecnologie d’avanguardia presenti sul mercato a professionisti della medicina estetica.

I nostri prodotti sopperiscono a esigenze e necessità del moderno studio medico, dermatologico e odontoiatrico poiché in grado di erogare una vasta gamma di trattamenti di chirurgia plastica ed estetica: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade a infrarossi, luci pulsate, sistemi a radiofrequenza, sistemi per fototerapia µ-LLLT e UV. Le apparecchiature elettromedicali commercializzate da BioSkin Italia Srl sono progettate da aziende competitive e di fama internazionale come Lutronic, Classys, di cui la nostra impresa è distributore esclusivo in Italia, Daeyang e Med.apolo.

Formazione avanzata, assistenza post-vendita e manutenzione, supporto commerciale e marketing completano i servizi che BioSkin Italia Srl dedica ai propri clienti per supportarli nell’erogazione dei migliori trattamenti di medicina estetica per i propri pazienti.

commercio-tecnologie-per-l-estetica

Dal settore medicale-dermatologico alla medicina estetica

commercio-dispositivi-per-studio-medico-dermatologico-odontoiatrico

BioSkin Italia Srl nasce nel 1997 dalla lungimiranza dei soci Damiano Boschi e Antonio Calanchi nel dirigersi e puntare ad un settore – quello medicale-dermatologico – che si stava affermando su scala internazionale. In particolare, la videodermatoscopia ad epiluminescenza era la tecnologia innovativa al centro dell’interesse dei due soci e, grazie alle spiccate competenze e alla forte passione nel settore, riescono ad ottenere l’esclusiva in Italia per la distribuzione dei dispositivi medici della Derma Instruments.

Dalla dermatologia alla medicina estetica – nel 2000 BioSkin Italia Srl decide di virare su tecnologie e dispositivi sempre più richiesti dai professionisti della cura e della bellezza. Mission dell’impresa diventa fornire agli specialisti del settore tecnologie d’avanguardia in grado di erogare trattamenti estetici di qualità e non invasivi. Per questo motivo, Damiano Boschi e Antonio Calanchi iniziano a viaggiare molto alla ricerca di solide collaborazioni con partner affidabili, competitivi e presenti nel mercato internazionale. Laserscope (USA) è tra i primi produttori di fama internazionale che dà fiducia ai due soci permettendo la distribuzione in Italia di dispositivi per la medicina estetica di altissima qualità.

Da quel momento, una continua ricerca verso innovazione, avanguardia e sostenibilità non ha più abbandonato l’essenza di BioSkin Italia Srl.

BioSkin Italia Srl oggi

Ad oggi BioSkin Italia Srl è specializzata nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali, con particolare attenzione al settore estetico, di brand presenti sul mercato internazionale quali Lutronic, Classys, Daeyang e Med.apolo. Offre a professionisti del settore tecnologie d’avanguardia per l’erogazione di una vastissima gamma di trattamenti: ringiovanimento pelle, rimozione tatuaggi, stimolazione e tonificazione muscoli, trattamento lesioni vascolari e pigmentate, riduzione adiposità e altri, cure non invasive e altamente efficienti.

Inoltre, particolare attenzione è posta sulla formazione avanzata dei nostri clienti: attraverso webinar e moduli multimediali, workshop e lab in presenza nel nostro training centre e formazione tecnica direttamente presso lo studio medico del cliente, la nostra impresa vuole supportare e accompagnare ogni professionista verso un impiego ottimale e performante dei nuovi dispositivi acquistati.

Contattaci per ottenere informazioni aggiuntive ed entra a far parte della community di BioSkin Italia Srl!

MAGGIORI
INFORMAZIONI?