BIOSKIN

Med Apolo HS-230
med-apolo-hs-230
medapolo

SCEGLIERLA PERCHE’

PRINCIPALI VANTAGGI

1

Versatile

Per epilazione e trattamenti di Skin Resurfacing.

2

Potente

Unica lunghezza d’onda 1550nm.

3

Ergonomia

Dotato di manipolo ergonomico con guida d’onda in fibra ottica.

dispositivo-laser-erbio-15550-nm-frazionato-epilazione

Grazie ad uno spot frazionato di forma variabile e personalizzabile, l’operatore è in grado di fornire trattamenti “su misura” di ogni paziente andando a intervenire su specifiche aree del corpo di qualsiasi tipologia di pelle e fototipo.

Il Med Apolo HS-230 è una tecnologia efficace per la tonificazione della superficie cutanea e, in particolar modo, per la riduzione di rughe e lassità presenti intorno ad occhi e bocca, riduzione di cicatrici generiche e da acne ed epilazione. Il dispositivo laser riscalda la pelle delicatamente tramite impulsi elettrici che penetrano nel derma mantenendone intatta la superficie per un risultato finale all’insegna di brillantezza e tonicità.

Sessioni e trattamenti con il laser Med Apolo HS-230 sono altamente personalizzabili, non invasivi, rapidi e sicuri: il modello progettato da Med.apolo è certificato ISO 13485, SGS ROHS e CE 0197.

Contattaci senza impegno per ricevere maggiori informazioni circa il dispositivo laser erbio: il nostro personale esperto è a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta di maggiori dettagli.

IL PRODOTTO

Med Apolo HS-230, soluzione efficace per pelle più lucida e tonica

Med Apolo HS-230 è un dispositivo laser Erbio 1550nm frazionato non ablativo, una soluzione d’avanguardia dedicata a medici e professionisti dell’estetica per eseguire epilazione laser e trattamenti di ringiovanimento viso e corpo

laser-per-trattamenti-epilazione-e-riduzione-rughe-cicatrici

RISULTATI, NON  PAROLE

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO

BioSkin Italia Srl, distributore dei migliori dispositivi medici per estetica

Fondata nel 1997 a Bologna, BioSkin Italia Srl è un’impresa specializzata nella distribuzione e nel commercio dei migliori dispositivi elettromedicali per la medicina estetica presenti sul mercato internazionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore, l’azienda è presto divenuta un punto di riferimento italiano per la fornitura di apparecchiature d’avanguardia in grado di trattare un ampio spettro di pazienti tramite le più innovative tecnologie: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, luci pulsate e altro.

Ci occupiamo inoltre di formare i nostri clienti attraverso workshop pratici e laboratori presso il training centre, contenuti multimediali usufruibili on demand (corsi associati con alcune tra le più prestigiose scuole di medicina estetica) e formazione pratica direttamente presso lo studio professionale del cliente.

Servizio clienti, assistenza post-vendita, supporto commerciale e marketing, contratti di manutenzione preventiva o correttiva completano i nostri servizi dedicati alla community BioSkin Italia.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consulta Privacy