BIOSKIN

Lutronic Spectra XT
lutronic-spectra-xt

SCEGLIERLA PERCHE’

PRINCIPALI VANTAGGI

1

3 trattamenti in 1

Con un’unica piattaforma si possono erogare trattamenti di rimozione tatuaggi, peeling laser e tonificazione pelle.

2

6 lunghezze d’onda

Per trattare tatuaggi di qualsiasi tipologia di colore in modo efficace e dai risultati immediati.

3

Risultati a lungo termine

Ringiovanimento non ablativo della pelle e cura lesioni della pelle con effetti immediati e a lungo termine.

trattamento-hollywood-carbon-peel

In particolare, grazie ai trattamenti “Gold Toning” (595 nm), “RuVY Touch” (660 nm) e Revital Treatment” (1064 nm), è possibile offrire ai propri pazienti una maggiore gamma di trattamenti utilizzando un’unica macchina professionale e, dunque, evitando di investire in ulteriori dispositivi aggiuntivi.

Con Lutronic Spectra XT è possibile intervenire su un ampio spettro di pazienti attraverso trattamenti specifici e altamente efficaci. È particolarmente indicato per:

  • Ringiovanimento non ablativo della pelle
  • Lesioni acne seborrea
  • Lesioni pigmentate di derma ed epidermide
  • Lentiggini
  • Acne, cicatrice ed eritema post-acne
  • Melasma
  • Rimozione tatuaggi

L’alta potenza di picco, unita alla breve durata dell’impulso, garantisce risultati ottimali senza il rischio di danno termico.

Contattaci compilando il form presente a fondo pagina per ottenere maggiori informazioni.

IL PRODOTTO

Lutronic Spectra XT, rimozione tatuaggi e trattamento peeling termico

Spectra XT è la piattaforma laser Dual Pulse Q-Switched progettata da Lutronic per offrire l’Hollywood Carbon Peel, il peeling termico maggiormente richiesto dalle celebrità di Hollywood, ma anche trattamenti per la rimozione di tatuaggi e lesioni cutanee di differente natura.

macchina-peeling-termico-rimozione-tatuaggi

RISULTATI, NON  PAROLE

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO

BioSkin Italia Srl, distributore dei migliori dispositivi medici per estetica

Fondata nel 1997 a Bologna, BioSkin Italia Srl è un’impresa specializzata nella distribuzione e nel commercio dei migliori dispositivi elettromedicali per la medicina estetica presenti sul mercato internazionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore, l’azienda è presto divenuta un punto di riferimento italiano per la fornitura di apparecchiature d’avanguardia in grado di trattare un ampio spettro di pazienti tramite le più innovative tecnologie: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, luci pulsate e altro.

Ci occupiamo inoltre di formare i nostri clienti attraverso workshop pratici e laboratori presso il training centre, contenuti multimediali usufruibili on demand (corsi associati con alcune tra le più prestigiose scuole di medicina estetica) e formazione pratica direttamente presso lo studio professionale del cliente.

Servizio clienti, assistenza post-vendita, supporto commerciale e marketing, contratti di manutenzione preventiva o correttiva completano i nostri servizi dedicati alla community BioSkin Italia.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consulta Privacy