BIOSKIN

Lutronic Lasemd Ultra
lutronic-lasemd-ultra

SCEGLIERLA PERCHE’

PRINCIPALI VANTAGGI

1

Personalizzazione e varietà

Con approcci terapeutici da lievi ad aggressivi per ogni tipo di pelle.

2

No tempi di inattività

Trattamenti rapidi e ottimizzati, 6 minuti con incubazione e tempo lasing.

3

Risultati immediati

Per riduzione delle rughe, cicatrici e pigmento, lassità cutanea, brightening e altro.

trattamenti-resurfacing-e-ricostruzione-pelle

La piattaforma laser Tulio intelligente è impiegata da medici e professionisti della medicina estetica per trattare casi di cheratosi attinica, lentiggini e lentigo su volto, collo, braccia e décolleté, per lesioni pigmentate benigne disposte su differenti aree cutanee. Ma anche per trattamenti di brightening, sbiancamento, ringiovanimento collo, riduzione pigmento e altri per tutto l’anno. Garantisce trattamenti rapidi e confortevoli, con tempi di inattività minimi e risultati finali immediati per una pelle dal tono e dalla consistenza rinnovata.

Se sei un medico o uno specialista della medicina estetica e desideri conoscere maggiori dettagli sul dispositivo Lasemd Ultra Lutronic, contattaci compilando l’apposito form presente a fondo pagina. Il nostro staff competente è a completa disposizione per illustrare nel dettaglio funzionalità, specifiche tecniche, prezzi e servizi inclusi inerenti al dispositivo Lutronic.

IL PRODOTTO

Lutronic Lasemd Ultra per resurfacing frazionato non ablativo

Lasemd Ultra è una piattaforma laser Tulio intelligente, un dispositivo d’avanguardia che, combinato ad una esclusiva linea di cosmeceutici, restituisce tono e brillantezza a pelli caratterizzate da lesioni pigmentate benigne e non solo. Attraverso trattamenti frazionati non ablativi, Lasemd Ultra è in grado di intervenire su diverse tipologie di pelle in modo lieve o più aggressivo per una ricostruzione efficace e confortevole dell’area cutanea interessata.

apparecchio-laser-tulio-intelligente-per-correzione-cicatrici-rughe

RISULTATI, NON  PAROLE

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO

BioSkin Italia Srl, distributore dei migliori dispositivi medici per estetica

Fondata nel 1997 a Bologna, BioSkin Italia Srl è un’impresa specializzata nella distribuzione e nel commercio dei migliori dispositivi elettromedicali per la medicina estetica presenti sul mercato internazionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore, l’azienda è presto divenuta un punto di riferimento italiano per la fornitura di apparecchiature d’avanguardia in grado di trattare un ampio spettro di pazienti tramite le più innovative tecnologie: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, luci pulsate e altro.

Ci occupiamo inoltre di formare i nostri clienti attraverso workshop pratici e laboratori presso il training centre, contenuti multimediali usufruibili on demand (corsi associati con alcune tra le più prestigiose scuole di medicina estetica) e formazione pratica direttamente presso lo studio professionale del cliente.

Servizio clienti, assistenza post-vendita, supporto commerciale e marketing, contratti di manutenzione preventiva o correttiva completano i nostri servizi dedicati alla community BioSkin Italia.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consulta Privacy