BIOSKIN

Lutronic eCO2
lutronic-eco2

SCEGLIERLA PERCHE’

PRINCIPALI VANTAGGI

1

Laser frazionato ablativo

Il dispositivo è in grado di realizzare qualsiasi trattamento di resurfacing cutaneo e ringiovanimento.

2

Controlled Chaos Technology

Riduce al minimo i danni termici per una pelle uniforme e dalla texture compatta.

3

Minimi tempi di convalescenza

Trattamenti non invasivi, rapidi e dai risultati immediati che permettono di riprendere subito la routine quotidiana.

trattamenti-ringiovanimento-cutaneo-laser-co2

Con il laser eCO2 potrai offrire ai tuoi pazienti trattamenti di ringiovanimento cutaneo per pelle foto-danneggiata o segnata dalla presenza di cicatrici da ustione, da acne o chirurgiche, pori dilatati, lassità (rughe profonde), lesioni quali siringoma ed elastosi attinica, discromie cutanee e verruche presenti su viso, collo o altre zone del corpo.

Inoltre, la nuova tecnologia brevettata CCT (“Controlled Chaos Technology”) del laser eCO2 è in grado di massimizzare la dispersione del calore garantendo un maggiore benessere e comfort del paziente durante e dopo il trattamento e una convalescenza minima.

L’impiego del dispositivo a laser a Co2 di Lutronic è riservato a personale qualificato e professionisti del settore: ottieni maggiori informazioni e specifiche tecniche della piattaforma in questione contattandoci attraverso i recapiti o l’apposito form.

IL PRODOTTO

Lutronic eCO2, resurfacing cutaneo e trattamenti di ringiovanimento

ECO2 è il laser frazionale ablativo top di gamma del brand Lutronic, un dispositivo a laser a Co2 dotato sia di manipolo scanner per resurfacing frazionato che di manipolo chirurgico con spot variabile. Può essere impiegato da medici e professionisti della medicina estetica per trattare diverse tipologie di pelle, in superficie o nel profondo: il laser a Co2 è in grado di rimodellare profondamente il collagene all’interno del reticolo dermale intervenendo in maniera efficace e non invasiva per una pelle dalla texture e dal tono più uniformi.

trattamenti-laser-riduzione-cicatrici-acne-lassita

RISULTATI, NON  PAROLE

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO

BioSkin Italia Srl, distributore dei migliori dispositivi medici per estetica

Fondata nel 1997 a Bologna, BioSkin Italia Srl è un’impresa specializzata nella distribuzione e nel commercio dei migliori dispositivi elettromedicali per la medicina estetica presenti sul mercato internazionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore, l’azienda è presto divenuta un punto di riferimento italiano per la fornitura di apparecchiature d’avanguardia in grado di trattare un ampio spettro di pazienti tramite le più innovative tecnologie: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, luci pulsate e altro.

Ci occupiamo inoltre di formare i nostri clienti attraverso workshop pratici e laboratori presso il training centre, contenuti multimediali usufruibili on demand (corsi associati con alcune tra le più prestigiose scuole di medicina estetica) e formazione pratica direttamente presso lo studio professionale del cliente.

Servizio clienti, assistenza post-vendita, supporto commerciale e marketing, contratti di manutenzione preventiva o correttiva completano i nostri servizi dedicati alla community BioSkin Italia.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consulta Privacy