BIOSKIN

Lasemd
dispositivo-lasemd

SCEGLIERLA PERCHE’

PRINCIPALI VANTAGGI

1

Velocità

Trattamenti da 6 minuti, tra incubazione e tempo lasing.

2

Versatilità

Tratta in modo sicuro tutti i tipi di pelle tutto l’anno.

3

Design

Manipolo compatto ed ergonomico e semplice interfaccia utente grafica.

laser-per-veicolazione-cosmeceutica-transdermica-lutronic-lasemd

Come funziona? Lasemd utilizza un sistema laser per creare micro-canali controllati all’interno della pelle del paziente, nei quali, poi, è somministrato un esclusivo e dedicato compost cosmeceutico. Il CDS sviluppato da Lutronic trova applicazione in poliambulatori e studi professionali di tutto il mondo per trattare un vastissimo spettro di pazienti. In particolare, per:

  • Riduzione di cicatrici
  • Riduzione di rughe e lassità cutanea
  • Riduzione di melasma e pigmenti su diverse aree cutanee
  • Perdita di capelli
  • Ringiovanimento di collo e décolleté
  • Sbiancamento
  • Brightening
  • Anti Aging

Il dispositivo Lasemd consente agli utenti specializzati di eseguire trattamenti stabili, accurati e rapidi (6 minuti totali includendo incubazione e tempo lasing), mentre il diametro estremamente ridotto del fascio (100um) favorisce un trattamento confortevole, senza ricorrere ad anestesia e con tempi di convalescenza minimi.

BioSkin Italia Srl. fornisce le migliori tecnologie per trattamenti estetici professionali a professionisti della medicina estetica di tutta Italia che desiderano il meglio per i propri pazienti. Inoltre, sono inclusi nel prezzo servizi di formazione, assistenza post-vendita, campagne e programmi di supporto marketing erogati da nostro personale specializzato.

IL PRODOTTO

Dispositivo Lasemd, laser per veicolazione cosmeceutica transdermica

Lasemd è un dispositivo CDS (Cosmeceutical Delivery System) progettato da Lutronic per l’erogazione di trattamenti Anti Aging, Brightening e ringiovanimento di differenti tipologie di pelle.

apparecchio-per-trattamenti-anti-aging-riduzione-rughe

RISULTATI, NON  PAROLE

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO

BioSkin Italia Srl, distributore dei migliori dispositivi medici per estetica

Fondata nel 1997 a Bologna, BioSkin Italia Srl è un’impresa specializzata nella distribuzione e nel commercio dei migliori dispositivi elettromedicali per la medicina estetica presenti sul mercato internazionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore, l’azienda è presto divenuta un punto di riferimento italiano per la fornitura di apparecchiature d’avanguardia in grado di trattare un ampio spettro di pazienti tramite le più innovative tecnologie: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, luci pulsate e altro.

Ci occupiamo inoltre di formare i nostri clienti attraverso workshop pratici e laboratori presso il training centre, contenuti multimediali usufruibili on demand (corsi associati con alcune tra le più prestigiose scuole di medicina estetica) e formazione pratica direttamente presso lo studio professionale del cliente.

Servizio clienti, assistenza post-vendita, supporto commerciale e marketing, contratti di manutenzione preventiva o correttiva completano i nostri servizi dedicati alla community BioSkin Italia.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consulta Privacy