BIOSKIN

Classys Scizer
classys-scizer
classis

SCEGLIERLA PERCHE’

PRINCIPALI VANTAGGI

1

Velocità

Trattamenti rapidi e non invasivi.

2

Due cartucce per il corpo da 9 e 13 mm

Per raggiungere differenti profondità d’intervento.

3

Potente sistema di raffreddamento

Per mantenere la temperatura cutanea bassa.

trattamenti-per-riduzione-grasso-sottocutaneo-zona-addominale

Gli ultrasuoni emessi dal dispositivo Scizer provocano un sostanziale aumento delle vibrazioni delle molecole e, di conseguenza, un aumento della temperatura tale da far raggiungere la morte per necrosi coagulativa delle cellule colpite. Grazie al sistema di raffreddamento a contatto del dispositivo Classys, l’operatore è in grado di proteggere dall’innalzamento termico gli strati cutanei superficiali della zona addominale trattata fornendo un trattamento rapido e dai risultati ottimali.

Classys Scizer è uno strumento di livello tecnologico avanzato destinato ad un impiego professionale da operatori medici e professionisti della medicina estetica di tutta Italia: scegliendo il dispositivo Scizer, inoltre, BioSkin Italia Srl offre un pacchetto di servizi inerente a formazione, assistenza post-vendita e campagne e programmi di supporto marketing.

IL PRODOTTO

Classys Scizer, macro-ultrasuoni per la riduzione adiposità del corpo

BioSkin Italia Srl fornisce dispositivi d’avanguardia per l’esecuzione di trattamenti non chirurgici di vario genere dedicati alla pelle. Tra questi, rientra Classys Scizer, una macchina a ultrasuoni macro focalizzati (MSFU) progettata per interventi di riduzione del grasso sottocutaneo localizzato nella zona addominale. È dotata di manipoli scanner ergonomici utilizzabili contemporaneamente e due cartucce in grado di raggiungere profondità d’intervento di 9 o 13 mm per trattamenti mirati, veloci e non invasivi.

macchina-a-ultrasuoni-macro-focalizzati-riduzione-adiposita

RISULTATI, NON  PAROLE

PRIMA E DOPO

PRIMADOPO
PRIMADOPO

BioSkin Italia Srl, distributore dei migliori dispositivi medici per estetica

Fondata nel 1997 a Bologna, BioSkin Italia Srl è un’impresa specializzata nella distribuzione e nel commercio dei migliori dispositivi elettromedicali per la medicina estetica presenti sul mercato internazionale. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore, l’azienda è presto divenuta un punto di riferimento italiano per la fornitura di apparecchiature d’avanguardia in grado di trattare un ampio spettro di pazienti tramite le più innovative tecnologie: laser Nd:YAG, CO2 e Q-Switched, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, luci pulsate e altro.

Ci occupiamo inoltre di formare i nostri clienti attraverso workshop pratici e laboratori presso il training centre, contenuti multimediali usufruibili on demand (corsi associati con alcune tra le più prestigiose scuole di medicina estetica) e formazione pratica direttamente presso lo studio professionale del cliente.

Servizio clienti, assistenza post-vendita, supporto commerciale e marketing, contratti di manutenzione preventiva o correttiva completano i nostri servizi dedicati alla community BioSkin Italia.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

    Consulta Privacy