Ringiovanimento pelle

Dispositivi per il ringiovanimento della pelle

Da più di 25 anni BioSkin Italia Srl si occupa della fornitura di dispositivi professionali d’avanguardia per l’esecuzione di trattamenti resurfacing e ringiovanimento pelle, macchinari a ultrasuoni che sfruttano le più moderne tecnologie per erogare cure efficaci e, allo stesso tempo, non invasive. Ne sono esempio lampante i modelli Lutronic, Classys e Daeyang selezionati dal nostro team di esperti e consigliati a tutti i professionisti della medicina estetica operanti in Italia: grazie ad una nuova generazione di Fototerapia LED, sistema a radiofrequenza e procedura non invasiva di criolipolisi, i dispositivi sopracitati agiscono in profondità andando a rimuovere in modo efficace rughe, cicatrici, macchie e ulteriori segni della pelle.

I trattamenti si caratterizzano per rapidità d’esecuzione, assenza di operazioni chirurgiche, non invasività e tempi di recupero minimi per risultati finali ottimali: una pelle visibilmente più sana, pulita e giovane.

Contattaci per rimanere aggiornato su trattamenti pelle e macchinari professionali commercializzati da BioSkin Italia Srl.

dispositivi-ringiovanimento-pelle

PRODOTTI

MACCHINARI SPECIFICI

lutronic-genius

Lutronic Genius

Stabilisce un nuovo paradigma nei trattamenti a radiofrequenza grazie al suo feedback in tempo reale, garantendo trattamenti personalizzati e confortevoli.

SCOPRI DI PIù

lutronic-lasemd-ultra

Lutronic Lasemd Ultra

Restituisce tono e brillantezza alla pelle attraverso un trattamento frazionato non ablativo, regolabile da leggero a più aggressivo e adattabile a molteplici aree del viso. Il top come tecnologia CDS.

SCOPRI DI PIù

lutronic-eco2

Lutronic eCO2

Piattaforma a laser CO2 con tubo a radiofrequenza da 30W, dotato sia di manipolo scanner per resurfacing frazionato sia di manipolo chirurgico con spot variabile.

SCOPRI DI PIù

healite-ii

Healite II

Fotobiomodulazione con NASA LED: nuova generazione di Fototerapia LED a tre lunghezze d’onda per terapia Low Level Laser Therapy.

SCOPRI DI PIù

dispositivo-lasemd

Lasemd

Laser per veicolazione cosmeceutica transdermica, Cosmeceutical Delivery System all’avanguardia che combina un sistema laser con l’esclusiva linea di cosmeceutici dedicata.

SCOPRI DI PIù

classys-clatuu-alpha

CLASSIS CLATUU α

Piattaforma per la criolipolisi che consente molteplici tipi di trattamenti. Grazie a un’ampia gamma di manipoli è possibile trattare tutte le aree del corpo in cui vi siano accumuli persistenti di grasso.

SCOPRI DI PIù

classys-ultraformer-iii

Classys Ultraformer III

Macchina a ultrasuoni focalizzati ad alta intensità (HIFU) per lifting viso certificata anche per la riduzione delle adiposità localizzate sul corpo.

SCOPRI DI PIù

classys-aquapure

Classys Aquapure

Sistema per la cura della pelle prodotto da Cluederm, divisione estetica di Classys. Quattro manipoli per differenti trattamenti.

SCOPRI DI PIù

classys-ulfit

Classys Ulfit

Sistema a ultrasuoni per trattamento viso e corpo con applicatore a ultrasuoni macro focalizzati circolari. Cartucce viso da 1,5 – 3 – 4,5nm e cartucce corpo da 6 – 9 – 13nm.

SCOPRI DI PIù

classys-refit

Classys Refit

Sistema a radiofrequenza per viso e corpo prodotto da Cluederm, divisione estetica di Classys per lifting e tightening viso, riduzione cellulite e rimodellamento del corpo.

SCOPRI DI PIù

daeyang-purisma

Daeyang Purisma

Dispositivo per Dermatologia al Plasma: utilizzando gli ioni presenti nell’aria crea dei microplasmi che vengono utilizzati per sublimare le fibre superficiali. Trattamenti veloci e senza downtime.

SCOPRI DI PIù

med-apolo-hs-230

MED APOLO HS-230

Med Apolo HS-230 è un dispositivo laser Erbio 1550nm frazionato non ablativo, una soluzione d’avanguardia dedicata a medici e professionisti dell’estetica per eseguire epilazione laser e trattamenti di ringiovanimento viso e corpo.

SCOPRI DI PIù

Risultati ottimali senza bisturi

Per potenziare la consistenza della pelle e migliorare l’aspetto del viso non è obbligatorio sottoporsi a interventi chirurgici e operazioni invasive, anzi: BioSkin Italia Srl consiglia ai professionisti della medicina estetica una vasta gamma di dispositivi professionali in grado di eseguire lifting, tightening e trattamenti di ringiovanimento pelle indolori, non invasivi ed efficienti sfruttando sistemi di radiofrequenza e criolipolisi.

I vantaggi dei trattamenti Lutronic, Classys e Daeyang sono visibili in modo progressivo in seguito ad un numero limitato di sessioni (che varia da paziente a paziente): miglioramento dello spessore di collagene sottocutaneo e della texture della pelle per un aspetto più fresco, sano e omogeneo.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni.

 

MAGGIORI
INFORMAZIONI?