Terapia fotodinamica

Dispositivi medici per terapia fotodinamica

Da più di 25 anni noi di BioSkin Italia Srl selezioniamo i migliori dispositivi medici presenti sul mercato della cura della bellezza: tecnologie d’avanguardia e terapie moderne sono al centro della nostra ricerca quotidiana, oltre a dispositivi ad alto livello tecnologico in grado di eseguire un’ampia gamma di trattamenti per la cura della pelle.

In particolare, ci occupiamo della vendita di dispositivi medici per terapia fotodinamica altamente efficaci per la cura di acne, rughe e alcune tipologie di tumore della pelle, trattamenti di resurfacing e non solo. La fototerapia LED a 3 lunghezze d’onda dei dispositivi Lutronic è particolarmente indicata per:

  • Rimozione pigmento
  • Rimozione rughe e cicatrici da acne
  • Rimozione vasi sanguigni di diverso diametro
  • Ringiovanimento e rafforzamento della pelle

I dispositivi per terapia fotodinamica trovano largo impiego in poliambulatori e studi di dermatologia ospedaliera, il loro utilizzo è riservato a professionisti del settore per l’erogazione di trattamenti personalizzati secondo le esigenze cliniche di ogni paziente. Ogni operatore, infatti, potrà facilmente impostare la dose di radiazioni e decidere la durata delle emissioni di luce LED più consona alla tipologia di trattamento pelle.

Contattaci per saperne di più!

dispositivi-medici-per-terapia-fotodinamica

PRODOTTI

MACCHINARI SPECIFICI

healite-ii-luce-rossa

Healite II

Nuova generazione di Fototerapia LED a 3 lunghezze d’onda (830nm, 830+633nm, 830+415nm) per terapia Low Level Laser. Dispone di teste di trattamento intercambiabili.

SCOPRI DI PIù

Fototerapia LED Lutronic

La nuova generazione di Fototerapia LED Lutronic si conferma essere una delle migliori tecnologie presenti sul mercato della medicina estetica, una soluzione impiegata in tutto il mondo per intervenire in modo efficace ma non invasivo sulla pelle di un ampio spettro di pazienti. Il modello Lutronic, in particolare, sfrutta 3 differenti lunghezze d’onda (830nm, 830+633nm, 830+415nm), dispone di un braccio robotico ergonomico e flessibile e di un sistema di controllo intelligente: l’operatore può dunque impostare due differenti tipologie di trattamento e il dispositivo avvierà in automatico l’inizio della seconda terapia non appena la precedente sarà conclusa.

Maggiori informazioni e specifiche tecniche sono indicate nella sezione “Medicina Estetica” del sito e all’interno del nostro shop online oppure contattaci senza impegno per domande e quesiti inerenti ai macchinari Lutronic.

 

MAGGIORI
INFORMAZIONI?