Assistenza & Manutenzione

Assistenza post-vendita, scopri i nostri servizi

BioSkin Italia Srl offre un’ampia gamma di servizi di assistenza, supporto tecnico e manutenzione costruita su misura di esigenze e necessità del tuo studio medico. L’obiettivo è uno: accompagnare con continuità e costanza i professionisti della medicina estetica nella miglior gestione, fruibilità e mantenimento dei macchinari medici-estetici impiegati. Per questo motivo, i nostri servizi si sviluppano su differenti livelli d’azione: supporto tecnico dedicato (telematico o in loco), differenti piani di manutenzione (preventiva o correttiva), assistenza post-vendita.

Supporto tecnico: il team di supporto tecnico di BioSkin Italia Srl è operativo per risolvere con professionalità e competenza ogni sfida inerente ai dispositivi medici acquistati, da eventuali interruzioni del sistema a quesiti su funzionalità, interfaccia o altro.

Manutenzione: per guasti o malfunzionamenti dei dispositivi medici-estetici, il nostro team di tecnici esperti interviene direttamente presso l’ambulatorio o lo studio del cliente, valuta l’entità del danno e procede con la riparazione\sostituzione di eventuali componenti e ricambi garantendo prestazioni ottimali e professionali. Possibilità di stipulare contratti di manutenzione preventiva o correttiva.

Assistenza post-vendita: non lasciamo mai scoperti i nostri clienti. Anche in seguito a interventi di manutenzione avanzata dei dispositivi, un team dedicato è a completa disposizione e raggiungibile h24 attraverso un apposito numero di telefono per far fronte a eventuali richieste di assistenza.

Non esitare a contattarci per ottenere informazioni aggiuntive!

assistenza-post-vendita
assistenza-tecnica-avanzata-per-macchinari-estetici
riparazione-e-manutenzione-ricambi-macchinari-estetici

Manutenzione correttiva e preventiva: scegli il contratto su misura per te

Priorità di ogni professionista del settore è garantire l’erogazione dei migliori trattamenti di bellezza attraverso l’impiego di dispositivi medici efficienti e sempre performanti. Per questo motivo, noi di BioSkin Italia Srl diamo ai nostri clienti la possibilità di stipulare contratti di manutenzione correttiva o preventiva.

La manutenzione preventiva ha il vantaggio di garantire il mantenimento ottimale dei dispostivi medici riducendo l’onere amministrativo e proteggendo l’investimento iniziale attraverso la copertura di una vasta gamma di attività e interventi di manutenzione periodici. La manutenzione correttiva, invece, prevede l’intervento dei nostri tecnici esperti solamente in seguito ad un guasto del dispositivo medico.

BioSkin Italia Srl è un centro di assistenza autorizzato per tutti i dispositivi Lutronic, dermatoscopi 3Gen DermLite, sistemi di videodermatoscopia Derma Medical Systems e Medlight, Dr. Honle e PUVA per i dispositivi fototerapia. In particolare, per dispositivi Lutronic, Classys e Daeyang eseguiamo riparazioni di ogni tipo, manutenzione ordinaria e straordinaria, ricambi e consumabili, misure di potenza e allineamenti, verifiche di sicurezza elettrica.

assistenza-tecnica-e-riparazione-macchinari-di-medicina-estetica

MAGGIORI
INFORMAZIONI?