Lutronic, leader mondiale nella creazione di sistemi intelligenti basati sull’energia per l’estetica medica, ha presentato Accufit, il loro nuovo eccezionale dispositivo per l’attivazione muscolare mirata. Accufit porta l’attivazione muscolare per rafforzare e scolpire i muscoli dell’addome, degli obliqui e dei glutei, a nuovi livelli con una tecnologia innovativa. In effetti, questo rende Accufit sia il primo del suo genere che il migliore della categoria, con risultati eccezionali e unici nello spazio per scolpire i muscoli.

“Accufit è più di un miglioramento dei dispositivi di attivazione muscolare esistenti, è una completa rivisitazione di ciò che è possibile”, spiega James Bartholomeusz, Chief Technology Officer di Lutronic. “Abbiamo basato Accufit su una ricerca intensiva sui modi unici e complessi in cui costruiamo i muscoli. Quando ti alleni con i pesi, ti rinforzi e allunghi; carichi di peso per aumentare le fibre muscolari. Costruisci massa, ma scolpisci e raffina sia gruppi muscolari più grandi. Nel processo, devi anche rilassarti e rilasciare qualsiasi tensione muscolare. Accufit replica l’intero processo. Non si limita a contrarre i muscoli ripetutamente come fanno i dispositivi precedenti ancora sul mercato”.

La chiave del successo di Accufit è il suo design e le sue funzioni uniche. Otto elettrodi IntelliSTIM ™ progettati per distribuire energia e generare contrazioni muscolari incredibilmente forti su qualsiasi area che deve essere trattata senza dolore o sensibilità della pelle. Le forme d’onda IntelliPhase ™ di Accufit producono quattro movimenti muscolari unici – Twist, Hold, Grip e Tap – replicando le diverse azioni di costruzione muscolare che un allenatore di pesi userebbe. Un ciclo di trattamento automatizzato, IntelliCycle ™, lavora ripetutamente i gruppi muscolari selezionati trattandoli in base alla forma e alle dimensioni. Non è necessario spostare o riposizionare questi elettrodi affinché il sistema possa eseguire i quattro movimenti. E i trattamenti Accufit sono completamente personalizzabili per aiutare i pazienti a raggiungere i loro obiettivi personali.

“Ho scelto il sistema di modellazione del corpo Lutronic Accufit in quanto offre forme d’onda di attivazione muscolare area specifica progettate per ottimizzare gli effetti nei gruppi muscolari mirati. Posso selezionare una modalità di trattamento che si concentra su un gruppo muscolare specifico che risponde alle preoccupazioni dei miei pazienti . Posso anche impostare il sistema sul trattamento IntelliCycle, che è come una modalità “impostalo e dimenticalo” che scorre attraverso un programma completo di “allenamento muscolare” senza la necessità di spostare gli elettrodi in posizioni diverse. Accufit lavora comodamente gruppi muscolari in numerosi posizioni per risultati ottimali nel modellamento del corpo”, afferma Melda Isaac, MD, Founder, MI Skin Dermatology Center, Washington, DC.

“I medici ei consumatori estetici stanno beneficiando dei primi dispositivi introdotti negli ultimi 18 mesi, nonostante i loro limiti”, ha affermato Jina Kim, VP Marketing di Lutronic. “Il sistema Accufit è un vero approccio di terza generazione, che include tecnologie proprietarie e significative che consentono trattamenti più completi e sfaccettati per migliorare l’aspetto fisico e l’esperienza di trattamento dei pazienti”.

“Abbiamo avuto un’eccellente risposta ad Accufit da ogni prospettiva: tecnologia, usabilità e risultati del trattamento”, afferma Jonathan Baker, Direttore dello sviluppo aziendale. “Ho esperienza con dispositivi di 1a e 2a generazione che hanno sempre avuto limitazioni come una gamma di movimento limitata. Con Accufit, le persone si sentono come se stessero facendo l’allenamento da sole anche se i loro muscoli sono attivati ​​sinteticamente. Accufit è davvero impressionante e i nostri clienti lo sono entusiasta dei risultati dei pazienti e questo è ciò che mi entusiasma davvero. I medici ei loro tecnici apprezzano l’intelligenza e la facilità d’uso integrate di Accufit”.

In genere, i clienti con attivazione muscolare avevano un BMI inferiore a 25 e si allenavano con una certa regolarità. Ma i risultati eccezionali di Accufit, chiaramente evidenti nelle foto prima e dopo, ampliano la potenziale base di clienti. “Poiché stiamo creando un’esperienza completa come si potrebbe avere con un personal trainer, pensiamo che Accufit sia perfetto anche per le persone che stanno iniziando il loro percorso di fitness e vogliono un kickstart, afferma Bartholomeusz. Le donne dopo la gravidanza, le persone che iniziano una dieta, La forza di base percepirà i risultati di Accufit. Ci vorrebbero tre mesi di regolare programma di fitness altamente mirato per ottenere ciò che abbiamo visto con Accufit in appena quattro sessioni trattate in due settimane”.