L’impegno di Lutronic nel settore dell’estetica: l’azienda accumula un team eccezionale

Siamo estremamente impegnati nel settore dell’estetica medica”, afferma inequivocabilmente Haelyung Hwang, CEO di Lutronic. “Abbiamo una tecnologia eccezionale che i nostri clienti adorano e dovevamo assicurarci di avere le persone migliori e più dedicate che ci portassero avanti”, afferma Haelyung Hwang, che ha studiato a Yale.

Bioskin, rivenditore di apparecchiature medicali per la medicina estetica di Lutronic

L’azienda ha accumulato un team dedicato di alcune delle persone più esperte e dinamiche del settore. “Larry Laber, il nostro Chief Commercial Officer, è incredibilmente abile e la sua conoscenza ed esperienza sono insuperabili. Larry ha ripetutamente dimostrato la sua leadership e i suoi successi commerciali durante i suoi oltre 20 anni di permanenza nel settore dei laser estetici. Ha contribuito a creare team commerciali di successo in due delle più grandi società di laser del settore prima di entrare a far parte di Lutronic. Lui e il suo team vogliono fare di Lutronic una potenza nel settore. Inoltre, Lutronic può supportare gli sforzi di Larry con la nostra sana posizione di cassa di oltre $ 80 milioni “. Hwang aggiunge.

Lutronic: innovazione e leadership globale fondate nella scienza e nella ricerca medica

Lutronic è stata fondata 20 anni fa e la sua sede centrale si trova nell’area di Boston. In Italia, i rivenditori esclusivisti delle apparecchiature medicali per la medicina estetica di Lutronic siamo noi di Bioskin. Per trattare efficacemente i segni visibili dell’invecchiamento, l’azienda crea una tecnologia basata sulla luce e sul laser come la riduzione delle rughe, il ringiovanimento del viso e del corpo, la rimozione del melasma e del tatuaggio, la rimozione dei peli e altro ancora. L’azienda incarna l’eccezionale qualità e il livello di eccellenza per cui la tecnologia Lutronic è conosciuta in tutto il mondo, detiene più di 270 brevetti attuali e in attesa di approvazione, più di 530 proprietà intellettuali e più di 325 articoli pubblicati e sottoposti a revisione paritaria. Solidamente fondata sulla scienza medica, l’azienda ha sviluppato un nuovo rivoluzionario laser oftalmico chiamato R: GEN ™ che alla fine porterà a una migliore visione, con il potenziale per trattare le fasi precedenti della degenerazione maculare legata all’età (AMD).

“Siamo una delle poche aziende in questo settore che continuano a gestire e investire nel nostro laboratorio di patologia all’avanguardia in loco”, afferma James Bartholomeusz, Chief Technology Officer di Lutronic. “Questo laboratorio, che occupa uno dei tre piani di ricerca e sviluppo della nostra struttura, è solo una parte del nostro instancabile impegno per la vera scienza e ricerca clinica. Quattro piani del nostro campus di otto piani sono dedicati alla ricerca e allo sviluppo clinico. Noi hanno inoltre investito continuamente oltre il 15% delle nostre risorse in ricerca e sviluppo, praticamente inaudito nell’estetica medica”.