L’azienda continua il suo impegno nel mercato della medicina estetica

Lutronic, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di tecnologia laser innovativa per la medicina estetica e oftalmica, afferma con forza il suo impegno nei confronti dei suoi clienti estetici con un programma completo che combina la sicurezza dei clienti e dei dipendenti con un eccezionale supporto ai clienti.

“Abbiamo messo insieme un programma dinamico per supportare i nostri clienti durante COVID-19. Siamo orgogliosi di dire che stiamo continuando, nonostante i tempi difficili, a investire nella nostra attività e costruire la nostra infrastruttura”, afferma Larry Laber, Chief Commercial Officer. “Il nostro team di gestione sta stabilendo il ritmo ei nostri dipendenti sono altamente motivati. Questo team commerciale è impegnato e noi siamo qui per restare”.

lutronic medicina estetica apparecchiature medicali

Apparecchiature medicali per la medicina estetica

Il programma fornisce un supporto clinico approfondito tramite videoconferenza e formazione telefonica e intensiva in videoconferenza per i clienti che hanno appena iniziato a utilizzare i nuovi dispositivi Lutronic. Lutronic ha sviluppato le risorse educative online più complete con webinar e un’ampia gamma di materiali didattici. Anche l’assistenza, la manutenzione e la risoluzione dei problemi sono immediatamente disponibili in remoto.

Per molti dermatologi e altri fornitori di servizi estetici, questo è un momento di rivalutazione e pianificazione futura e Lutronic ha sviluppato diversi programmi speciali per coloro che prendono in considerazione gli acquisti di capitale. L’azienda si impegna a fornire supporto e sollievo con considerazioni finanziarie durante questo periodo difficile.

Bioskin Italia è rivenditore esclusivista di Lutronic in Italia