Il nuovo Lutronic LaseMD sta cambiando il modo in cui le pratiche pensano al ringiovanimento della pelle. Apparecchiatura medicale per la medicina estetica

Lutronic già due anni fa ha annunciato il laser al Thulium LaseMd, una rivoluzione nel campo del ringiovanimento della pelle attraverso le apparecchiature medicali per la medicina estetica. Il LaseMD, laser al Thulium da 1927 nmconsente ai medici di offrire il ringiovanimento della pelle a ogni paziente, indipendentemente dal tipo di pelle o dall’età. Progettate pensando al medico, le nuove caratteristiche vanno dal premiato design ergonomico alla facilità e velocità di funzionamento combinate, che rendono il trattamento un gioco da ragazzi. “Sebbene utilizzo da anni la lunghezza d’onda del 1927, il LaseMD è unico.” Ha condiviso il Dr. Robert Weiss, Direttore del Maryland Dermatology Laser Skin and Vein Institute, “La semplicità e la facilità d’uso combinate con il controllo completo sul grado di trattamento da lieve ad aggressivo, rende LaseMD il laser al tulio di scelta da ora in poi”.

L’ampia gamma di impostazioni di trattamento, dalle più delicate alle più aggressive, garantisce un maggiore controllo sui risultati. Eliminato per cheratosi attinica, lesioni pigmentate benigne e una varietà di altre condizioni, questo dispositivo rivoluzionario è più che carino, funziona. “Il LaseMD si adatta meravigliosamente alla mia pratica”, ha affermato il dottor Gilly Munavalli, direttore degli specialisti in dermatologia laser e vene del North Carolina, “Raggiunge un buon equilibrio tra tempi di inattività e risultati. I miei pazienti adorano i loro risultati e riferiscono di amare il visibile e cambiamenti strutturali. È davvero illuminante per la pelle. “

Inoltre, è disponibile una linea di fiale, maschere e creme appositamente formulate per migliorare l’esperienza del paziente LaseMD, di cui i pazienti sono entusiasti. Le fiale contengono vitamina C, vitamina A, resveratrolo e acido tranexamico possono essere portate a casa dai pazienti per completare il trattamento in ufficio. La fiala e la maschera combinate consentono ai medici di fornire ai propri pazienti una “LaseMD Experience” completamente lussuosa. Il trattamento potenziato è così apprezzato dai pazienti che è diventato un trattamento molto richiesto nelle cliniche di tutto il mondo.

nfo-sullapparecchiatura-medicale-per-la-medicina-estetica-LaseMD

Info sull’apparecchiatura medicale per la medicina estetica LaseMD

Drammaticamente diverso, LaseMD offre semplicemente una pelle ringiovanita luminosa attraverso trattamenti frazionati non ablativi delicati ma efficaci con tempi di inattività minimi. LaseMD offre ringiovanimento cutaneo personalizzato per ogni paziente. Funziona creando micro-canali con un’interruzione minima dello strato cornium, lasciando ponti di tessuto intatto per una migliore permeabilità, una rapida guarigione e tempi di inattività ridotti. Dal pluripremiato design ergonomico alle funzioni intelligenti brevettate che migliorano il tracciamento, la velocità e i risultati, LaseMD è stato sviluppato per il medico pensando al paziente.