E’ arrivato in Italia il nuovo macchinario che cambierà ogni scenario presente e futuro nel campo della medicina estetica. La medicina estetica fa un ulteriore passo avanti nel campo dei trattamenti riguardanti il rassodamento muscolare e il trattamento dell’adiposi localizzata. E’ appena nato infatti, il macchinario che è l’evoluzione degli apparecchi correttivi non invasivi: il CMSLIM, distribuito da Bioskin Italia. Bioskin Italia con questa nuova apparecchiatura medicale, si colloca sul podio dei migliori rivenditori italiani.
Da sempre top nella distribuzione di apparecchiature elettromedicali di primo livello, con anni di esperienza nel campo della medicina estetica e affiancato da professionisti indiscussi di fama internazionale, continua la sua ascesa nel confermarsi una delle aziende più all’avanguardia di questo settore.
Bioskin Italia fondata nel 1997 da Antonio Calanchi e Damiano Boschi, si avvale di un team di esperti qualificato e specializzato ed assicura un connubio di competenza e professionalità come requisito fondamentale dei prodotti che sceglie di distribuire.

Ultima novità nella Medicina Estetica: CMSLIM

Bioskin torna di nuovo a cavalcare la cresta dell’onda, lanciando sul mercato italiano questo nuovo apparecchio di cui è esclusivista, e che sarà determinante per il prossimo futuro dei trattamenti estetici.

CMSLIM nasce come apparecchiatura medicale esclusivamente riservata per la medicina estetica altamente professionale, ed è attualmente la novità più rilevante presente sul territorio italiano. Questa innovativa apparecchiatura è progettata appositamente per raggiungere risultati che nessun altro apparecchio di livello avanzato è riuscito a conquistare. E’ in assoluto l’eccellenza nel suo campo. CMSLIM infatti, arriva dove gli altri non arrivano, generando risultati ineguagliabili.

Nel settore del rassodamento muscolare è capace di innescare il processo di apoptosi adipocitaria adattandosi anche a pazienti con plica minima che altresì non sarebbero trattabili mediante altri macchinari. Il CMSLIM rappresenta la più interessante novità tecnologica del momento, caratterizzata da impareggiabili punti di forza e catapulterà i professionisti della medicina estetica ad un livello superiore. Un acclarato professionista del settore medico estetico lo si identifica anche dagli apparecchi professionali dei quali si avvale. In uno studio d’elite non può mancare il top fra le apparecchiature medicali indirizzate al rassodamento muscolare e all’adiposità localizzata. Il CMSLIM è un blasone che colloca uno studio medico estetico ad un gradino superiore rispetto agli altri professionisti della categoria. Tutta la potenza del CMSLIM per incrementare il tuo successo professionale!

Prenota la tua demo contattando l’esclusivista CMSLIM Bioskin Italia. Consulta anche le altre apparecchiature ed attrezzature professionali per medicina, dermatologia e chirurgia estetica disponibili sul sito www.bioskin.it e raggiungibili tramite questi contatti:

Telefono +39051510506 Email: bioskin@bioskin.it