LUTRONIC, uno dei principali sviluppatori di dispositivi medici intelligenti basati sull’energia, ha presentato ad inizio dicembre il nuovo LaseMD ULTRA ™, attraverso delle dimostrazioni live di pazienti presso il Forum di chirurgia estetica a Nashville, Tennessee.

“Il nuovoLaseMD ULTRA di Lutronic è un impressionante aggiornamento del già riuscito LaseMD®”, ha dichiarato Steven Weiner, M.D. “Non solo è più potente (20 watt contro 12 watt) ma ha anche un costo di consumo significativamente inferiore rispetto ai sistemi della concorrenza. LaseMD ULTRA offre una nuova dimensione dello spot più grande e incorpora un profilo “Top hat” migliorato. Il sistema offre anche un’interfaccia utente grafica incredibilmente avanzata. L’integrazione di tutte le nuove funzionalità con informazioni in tempo reale consente di ridurre i tempi di trattamento e ottenere risultati soddisfacenti per il paziente in meno trattamenti. Poiché non è necessaria l’anestesia, posso trattare un viso intero in circa 6-8 minuti o trattare viso, collo e torace in 20 minuti.”

LaseMD ULTRA è l’ennesimo esempio dell’impegno di Lutronic nei confronti di Intelligent Design for Intelligent Care ™

  • La massima potenza disponibile consente trattamenti rapidi, personalizzabili per più aree
  • Miglioramento globale delicato ed efficace per tutti i tipi di pelle, tutto l’anno
  • Trattamenti confortevoli con tempi di inattività molto ridotti
  • Costo di proprietà minimo, facile da delegare e nessun limite di tiro per procedura

LaseMD ULTRA è il mio macchinario preferito. Mi consente di trattare più aree in modo rapido, efficace e a costi molto bassi”, ha dichiarato Joel Cohen, M.D. “I miei pazienti adorano i trattamenti confortevoli e risultati impressionanti con tempi di inattività minimi”.

LaseMD ULTRA è una piattaforma ad alta potenza che offre una gamma completa di applicazioni in tutti i tipi di pelle, tra cui:     

  • Macchie di età (lentiggo),
  • Macchie solari (lentigo solari),
  • Lentiggini (efilidi),
  • Cheratosi attinica
  • Trattamento di altre lesioni pigmentate benigne.

“I clienti adorano il nostro sistema LaseMD originale, quindi continueremo a produrli”, ha dichiarato Jeff Knight, Presidente di Lutronic.

Staff Bioskin Italia