Ospitando oltre 3.500 aziende espositrici e 10.000 marchi che coprono l’intera catena di approvvigionamento di bellezza, il CBE (China Beauty Expo) è un’esperienza di reperimento unica per distributori, rivenditori e professionisti della bellezza che cercano di scoprire la più vasta gamma di prodotti di bellezza e soluzioni di produzione in Asia.

Quella iniziata oggi è la 25a edizione del CBE e Classys accoglie con favore questa opportunità unica di mostrare gli ultimi progressi con il numero di professionisti che saranno presenti.

China Beauty Expo (CBE) offre la gamma completa di prodotti di bellezza e cosmetici, fornitori e servizi, tra cui: cura della persona, trucco e profumi, attrezzature di bellezza, bellezza medica, unghie e ciglia e altro ancora.

Essendo il leader del settore della bellezza in Cina, CBE e Supply World presenteranno oltre 3.500+ espositori di alto livello, oltre 20 conferenze professionali e fantastici eventi in loco come la cerimonia di premiazione Meiyi, il China Cosmetics Retail Summit e International Cosmetics Technology Conference.

L’evento è iniziato oggi e si sta svolgendo presso lo Shanghai New International EXPO Center. Termine della venticinquesima edizione del CBE è fissata per l’11 luglio