Lutronic: ecco la panoramica aziendale

Lutronic, uno dei principali innovatori del laser avanzato estetico e medico e della relativa tecnologia, è stato istituito oltre 19 anni fa per offrire dispositivi intuitivi, robusti e versatili, convenienti ed efficaci per la comunità medica mondiale. Impegnati a migliorare la medicina, Lutronic collabora con opinion leader chiave per far progredire la scienza e garantire l’efficacia dei suoi sistemi. Tutti i sistemi sono versatili e offrono molteplici opzioni di impostazione e trattamento per trattamenti personalizzati, che ottimizzano i risultati per un’ampia varietà di condizioni e trattamenti tra cui: melasma, rimozione del tatuaggio, incisione dei tessuti molli, vascolare, depilazione, riduzione delle rughe, ringiovanimento, contornatura del corpo / viso , dolore cronico, guarigione e altro ancora.

Concentrandosi sulle esigenze dei medici e sui risultati dei pazienti, Lutronic dedica tempo e finanziamenti allo sviluppo di dispositivi che offrono funzionalità e miglioramenti non presenti nel mercato di oggi. Dedicando oltre il 15% dei ricavi alla ricerca e sviluppo, Lutronic detiene oltre 270 brevetti in corso e in attesa di approvazione. Con oltre 250 dipendenti in tutto il mondo, Lutronic ha uffici negli Stati Uniti, in Corea, Cina e Giappone, distributori in tutto il mondo ed è in continua espansione. In Italia, Lutronic si è affidato a noi di Bioskin, azienda esclusivista sul territorio nazionale per quando riguarda la distribuzione di apparecchiature medicali per la medicina e chirurgia estetica di Lutronic

Per Lutronic la qualità viene prima tutto

La qualità è al centro di tutto ciò Lutronic fa. Potete essere certi che i prodotti che crea e i servizi che esegue supereranno le vostre aspettative e sarete in grado di superare quelli dei vostri pazienti. Anche gli ingegneri e gli scienziati di Lutronic stanno lavorando duramente per determinare le prossime innovazioni nel trattamento estetico.

Non a casa, come azienda, Lutronic impegna oltre il 20% delle sue entrate totali in ricerca e sviluppo. Ciò significa che i prodotti di oggi e quelli di domani saranno i migliori sul mercato.

Il messaggio del CEO di Lutronic Haelyung Hwang

“Lutronic sta sviluppando una varietà di terapie per contribuire a migliorare la qualità della vita umana con la tecnologia medica creativa. Quando è stato istituito nel 1997, ci siamo concentrati sulla garanzia del “potere tecnologico” con l’obiettivo di entrare nei mercati esteri. Nel campo dell’estetica, possiamo essere trovati in 60 paesi e sono ben riconosciuti.

Lutronic sta investendo quasi il 20% delle sue vendite annuali in ricerca e sviluppo. Introduciamo costantemente prodotti innovativi e facili da usare, che consentono al medico di concentrarsi sui propri pazienti e non sul dispositivo.

L’anno scorso ci siamo espansi nel campo chirurgico. Inoltre, abbiamo anche sviluppato un trattamento che tratta la parte più centrale dell’occhio, che è la parte più importante dell’occhio. Siamo fiduciosi che il trattamento di LUTRONIC contribuirà alle principali malattie che sono accecate se finora non esiste un trattamento ovvio. Lutronics è stata la prima azienda a produrre dispositivi medici a base di luce ed energia in Corea.

Al momento della sua fondazione, molti di noi avevano domande sulla nostra sfida. Tuttavia, nel corso degli ultimi 20 anni, abbiamo accumulato una capacità tecnologica costante e sviluppato la nostra capacità di produzione e stanno giocando un ruolo nel mercato mondiale. Sappiamo che fino ad oggi ci sono stati il ​​supporto e l’aiuto di molte persone di Lutronics. Continueremo a rafforzare la nostra posizione di azienda globale e realizzeremo il futuro delle aziende sanitarie domestiche. Ci impegneremo a condurre una vita più felice attraverso il trattamento delle malattie patite dall’umanità”, le parole del CEO Haelyung Hwang.