CLARITY II è una piattaforma a doppia lunghezza d’onda che offre efficacemente una varietà di parametri e trattamenti incredibilmente veloci. Combinando due lunghezze d’onda del cavallo da lavoro (Alexandrite da 755 nm a impulsi lunghi e 1064 nm Nd: YAG) in una piattaforma, è possibile rimuovere lesioni pigmentate, peli superflui e lesioni vascolari su tutti i tipi di pelle.

Clarity II per la rimozione dei peli

La rimozione dei peli con il laser per le donne è un modo semplice e permanente. Offre una soluzione duratura nel tempo, in modo da non dover più avere a che fare con ceretta o rasatura. La maggior parte dei dispositivi laser per la rimozione dei peli non ha però la capacità di trattare tutti i tipi di pelle, mentre il Lutronic Clarity II sì! Il poter trattare qualsiasi tipologia di pelle è strepitoso sia per i pazienti che per gli stessi chirurghi poichè non c’è alcun tipo di limitazione al trattamento

Caratteristiche di Clarity II

Il Lutronic Clarity II approvato da FDA è, come precedentemte detto, una piattaforma a doppia lunghezza d’onda ad alta potenza che fornisce in modo efficace la più ampia gamma di parametri del settore per aiutare a trattare in modo sicuro ed efficiente le indicazioni più ampie con facilità. Il design innovativo include:

  •  fibra singola per tutte le dimensioni dello spot (2-24mm)
  •  un’interfaccia utente intuitiva
  •  nessuna necessità di calibrazione dopo la modifica dei parametri.

La piattaforma Clarity II può far risparmiare tempo durante una procedura facilitando trattamenti più rapidi ed efficaci.

I medici saranno in grado di sfruttare appieno l’elevata potenza e la versatilità della piattaforma grazie alle tecnologie proprietarie di rilevamento della temperatura e IntelliTrak ™:

Tecnologia intelligente – Garantisce un’erogazione costante di energia indipendentemente dalla velocità con cui il medico fa rotolare il manipolo sulla pelle. Questo dà ai professionisti la certezza che velocità di scorrimento più elevate raggiungeranno comunque una copertura coerente e più completa, il che è particolarmente importante per la depilazione laser: in particolare in aree più grandi come gambe, braccia, schiena e torace.

Rilevamento della temperatura – L’innovativo manipolo di Clarity II è in grado di misurare continuamente la temperatura della superficie della pelle, offrendo ai professionisti la sicurezza di ottimizzare i parametri di trattamento per il miglior risultato possibile. Ciò è particolarmente importante per la tonificazione della pelle e altre procedure.

Clarity II è sicuro e veloce

Una donna spende in media fino a 23,000 dollari nella sua vita, per rimuovere i peli attraverso l’utilizzo di rasoi, ceretta, crema da barba e cosi via. Oltre al denaro speso, impiegherà anche molto tempo nel farlo, stimato in 1,728 ore = 72 giorni!!

Il Lutronic Clarity II può rimuovere i peli fino al 45% più velocemente del tempo impiegato con rasoi e cerette e grazie alla nuova tecnologia IntelliTrak, è sicuro ed efficace per tutti i tipi di pelle.

La rimozione dei peli con il laser è un modo semplice e permanente. Clarity II offre una soluzione duratura per gli uomini, i quali non dovranno più pensare a trattamenti a basso costo come ceretta e rasoio

Vuoi offrire ai tuoi clienti il ​​modo più veloce e meno doloroso per rimuovere quei peli superflui?
Vuoi usufruire della possibilità di trattare finalmente ogni tono della pelle? Clarity II di  Lutronic è la soluzione!