Lutronic, tecnologia coreana e know-how statunitense: la rivoluzione di Genius II nella chirurgia estetica

Lutronic è una grande azienda coreana con sede a Seul, tra le migliori 10 al mondo nell’utilizzo della tecnologia laser nel settore medico estetico e correlati, con oltre 250 dipendenti in tutto il mondo.

Offre dispositivi all’avanguardia robusti, versatili, convenienti ed efficaci per la comunità medica mondiale. Una buona parte delle risorse della compagnia vengono impiegate dal proprio dipartimento di Ricerca e Sviluppo. Lutronic possiede centri di Ricerca sia in Corea che negli Stati Uniti, per questo si attesta sul podio delle migliori compagnie nel settore dell’innovazione medico estetico del panorama attuale.

Impegnati a migliorare la medicina estetica: Lutronic collabora con importanti opinion leader per far avanzare la scienza e garantire l’efficacia dei suoi sistemi. Tutti i sistemi sono versatili e offrono molteplici opzioni di impostazione e trattamento per i trattamenti personalizzati.

Tra i migliori suoi prodotti troviamo il rivoluzionario apparecchio estetico Genius® RF Microneedling, che è l’evoluzione del precedente Infini Lutronic, interamente realizzato negli Stati Uniti. Questo incredibile macchinario riesce ad implementare l’energia a radiofrequenza frazionata con il Microneedling. Una ingegnosa combinazione che permette di penetrare negli strati più profondi della pelle, monitorando la coagulazione e riuscendo a stimolare la produzione di collagene ed elastina, le proteine fondamentali per l’elasticità della pelle, garantendone un risultato risolutivo e rinnovato con rughe visibilmente più morbide e tessuti rinforzati.

Il Genius® RF Microneedling è l’unico apparecchio a radiofrequenza brevettato dall’azienda con il quale si può monitorare e controllare che l’energia sia effettivamente quella elargita dalla macchina.

E’ un macchinario di riferimento per i trattamenti di esiti cicatriziali, ringiovanimenti non ablativi e lassità cutanea. Si avvale di aghi ultrafini indolori distanziati che entrano nella pelle da 0,5 cm a 3,5 cm, rilasciando la frequenza settata solo nella punta dell’ago, permettendo così al calore sprigionato di raggiungere dolcemente solo la parte interessata. Tramite il calore a radiofrequenza, consente quindi in maniera mirata e specifica una precisione senza competizione nel campo estetico ed il raggiungimento indiscutibile del risultato del trattamento. E’ un meccanismo molto intuitivo ed ha un manipolo ergonomico progettato per una presa perfetta e precisa.

E’ l’unico apparecchio quindi che attraverso il display è in grado di mostrare l’effettiva energia in uso ad ogni applicazione e di monitorarla a seconda delle esigenze con trattamenti personalizzati e protocolli ottimizzati per ogni tipologia di pelle con la garanzia di migliaia di studi clinici. Il monitoraggio live, da il grande vantaggio di non irritare l’epidermide garantendo il massimo comfort ed una rapida guarigione, della parte interessata. I trattamenti hanno una durata di venti minuti su tutte le parti del viso, del collo e di tutto il corpo, ed è abbinabile a qualsiasi altro trattamento già in atto. Oltretutto dà la possibilità di ripetere i trattamenti in un range di sole 4-6 settimane.

L’uso di Genius® RF Microneedling risulta assolutamente indolore. Viene realizzato con le migliori tecnologie statunitensi.

La nuova macchina si aspetta di ricevere l’attenzione del settore per quanto riguarda gli aspetti funzionali e di progettazione”, ha dichiarato un funzionario della società. “Genius è fabbricata sulla base dell’ Intelligent Care System che offre un controllo dell’energia più stabile attraverso delicati sensori di regolazione in tempo reale e funzione di feedback.” Il COO Lutronic degli Stati Uniti Lee Pannell ha anche affermato: “Poiché Lutronic Genius è il primo prodotto sviluppato attraverso la collaborazione tra Lutronic Korea e i ricercatori statunitensi, la società si aspetta che fornirà risultati superiori sia per i professionisti che per i pazienti.”

E’ la vera alternativa ai laser per il trattamento del viso e del collo in ogni momento dell’anno.Il Genius® RF Microneedling è al momento il macchinario migliore sul mercato per ottenere benefici contro l’invecchiamento della pelle.

That’s Genius …That’s Intelligent Care!

Dove è possibile acquistare questo macchinario supertecnologico? In Italia l’azienda Bioskin è rivenditore ufficiale ed esclusivista