LIFTING DEL VISO, RIDUZIONE DELLE RUGHE E BODY CONTOURING CON LA PIÙ MODERNA TECNOLOGIA AD ULTRASUONI FOCALIZZATI DI ULTRAFORMER III.

COS’È ULTRAFORMER III?

ULTRAFORMER III è un dispositivo basato sulla tecnologia MMFU (Macro & Micro ultrasuoni focalizzati) per il lifting della pelle e rimodellamento del corpo. Ultraformer III permette trattamenti non invasivi indicati sia per il viso che per il corpo, senza tempi di recupero. Ultraformer III è un prodotto certificato venduto in tutto il mondo.

COS’È LA TECNOLOGIA MMFU?

Micro & Macro tecnologia a Ultrasuoni Focalizzati Assistiti. Le cartucce multi-funzionali da 6 e 9 mm, appositamente progettate per il trattamento del corpo, si combinano con le già esistenti cartucce da 1.5, 3.0 e 4.5 mm utilizzate per il viso. I trasduttori ultrasonici da 4 e 7 Mhz creano micro coagulazioni e contrazione a livello di derma e SMAS mentre i trasduttori da 2 Mhz forniscono energia allo strato sottocutaneo per rimuovere selettivamente le cellule di grasso. Questa nuova generazione di trasduttori fornisce una energia ultrasonica 8 volte maggiore rispetto alle tecnologie, ormai superate, usate negli anni passati.

QUALI PARTI DEL CORPO POSSO TRATTARE CON ULTRAFORMER III?

ULTRAFORMER III è applicabile per il trattamento di tutte le parti del corpo, come viso, collo, addome, glutei, braccia, ginocchia, ecc. Di volta in volta, l’operatore può selezionare una differente cartuccia variando la profondità di trattamento, a seconda della zona trattata.

ULTRAFORMER III È INDICATO PER IL LIFTING DEL VISO?

ULTRAFORMER III è equipaggiato con cartucce da 1.5, 3.0 e 4.5 mm di profondità di azione per distribuire energia a differenti strati cutanei del viso: derma superficiale, derma profondo e SMAS (tessuto connettivo). Il trattamento contemporaneo di diversi strati aumenta l’efficienza dell’effetto lifting.

Ultraformer III lifting Viso & Corpo

ULTRAFORMER III È INDICATO PER TRATTAMENTO DELLE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE?

Durante il trattamento sul corpo delle adiposità localizzate con Ultraformer III, le membrane delle cellule di grasso vengono danneggiate dagli ultrasuoni focalizzati. Il contenuto della cellula di grasso, costituito principalmente da trigliceridi, viene disperso nel fluido cellulare e quindi smaltito naturalmente attraverso il sistema vascolare e linfatico.

I TRATTAMENTI SONO DOLOROSI? CI SONO EFFETTI COLLATERALI?

I trattamenti con ULTRAFORMER III sono confortevoli grazie allo speciale trasduttore ad ultrasuoni di ultima generazione.La quasi totalità dei pazienti afferma che il livello di dolore di un trattamento con Ultraformer III è assolutamente ridotto e tollerabile se paragonato a procedure analoghe con altri macchinari. Può verificarsi un leggero rossore per alcune ore dopo il trattamento, oppure un leggero gonfiore o una sensazione di formicolio per alcune settimane. Questi sintomi sono lievi e temporanei. E’ inoltre possibile la formazione di lividi o di un leggero intorpidimento della pelle sulle aree trattate, anche se il verificarsi di questi effetti è molto raro.