Scizer e Ultraformer III sono le piattaforme che garantiscono risultati in sole tre sessioni.

Prendersi cura di ogni dettaglio per il benessere del corpo è una sfida per chi vuole mostrare la propria forma fisica e sentirsi bene davanti lo specchio. Problemi come grasso localizzato, cellulite, smagliature e rilassamento non sono sempre solo estetici. In alcuni casi, come l’eccesso di grasso e lembo, causano danni alla salute e alla qualità della vita.

È possibile eliminare, ridurre o ammorbidire il grasso localizzato, trattare la cellulite e il rilassamento attraverso la rieducazione alimentare e le migliori abitudini di vita, associando sempre entrambi all’esercizio fisico regolare. Per le persone che cercano un risultato più immediato, ci sono procedure chirurgiche.

La buona notizia è che da qualche tempo il bisturi non è più l’unico modo per riguadagnare il bel contorno del corpo. Nel mercato, le nuove tecnologie hanno consentito di ridurre il grasso corporeo in modo non invasivo e in diverse parti del corpo. Dai calzoni al reggiseno grasso.

Scizer Macro Ultrasuoni Focalizzati
foto classys.com

Riduzione del rilassamento cutaneo e del grasso localizzato

Per coloro che desiderano eliminare il grasso compatto da vaste aree, come l’addome, la grande novità sul mercato è la tecnologia coreana Scizer, che è appena arrivata anche in Brasile. Questa piattaforma ad ultrasuoni macrofocus ad alta intensità provoca l’effetto della liposuzione, ma senza chirurgia, promuovendo il rimodellamento del corpo in modo efficiente.

Lo Scizer ha due punte di diverse profondità dotate di un esclusivo ultrasuono a scansione macrofocus ad alta velocità, che stimola la morte delle cellule adipose grazie alla concentrazione di dissipazione del calore e senza danneggiare le aree non trattate. Un altro differenziale dell’attrezzatura è la possibilità di lavorare più di un’area del corpo contemporaneamente nella stessa sessione, il che genera risultati più rapidi ed efficienti.

ultraformer III Hifu - Bioskin
Bioskin Italia srl, rivenditore esclusivo prodotti Classys come ultraformer III

Per coloro che desiderano migliorare il rilassamento e ridurre il grasso localizzato in aree più piccole, come ad esempio il grasso del reggiseno, Ultraformer III è un’ottima scelta tecnologica e cara alle celebrità. Il trattamento ad ultrasuoni con punte da 6, 9 e 13 mm distrugge le cellule adipose provenienti da varie aree del corpo, che vengono quindi eliminate naturalmente. Alcuni pazienti beneficiano addirittura di una riduzione fino al 20% dei grassi localizzati nell’addome e nella parte interna della coscia.

Staff Bioskin