Velocità assoluta nella rimozione dei peli ( intelligent tracking) e massimo controllo della temperatura dell’epidermide in tempo reale 

Tra le ultimissime novità del mondo Lutronic c’è certamente il laser Clarity II un’altra piattaforma presentata dell’azienda top nella produzione di apparecchiature medicali, tra le sue linee avanzate di prodotti medicali intelligenti (intelligent care)

Clarity II si contraddistingue per il suo Intelligent Tracking (Rilevamento Intelligente) poichè è in grado di fornire sicurezza per i medici che la utilizzano e migliori risultati per i pazienti che si sottopongono al trattamento. Clarity II è come detto, un’apparecchiatura innovativa che si contraddistingue sul mercato grazie ai suoi sistemi di Rilevamento Intelligente e di sensore della temperatura. E’ intuitivo, grazie infatti al suo manipolo di ultima generazione individua le zone di trattamento. Novità anche nel design del manipolo con unica fibra.

Clarity II supporta inoltre,  cartucce multi spot per diversi spot size che vanno da 2 a 25mm. E’ un’apparecchiatura affidabile, creata sulle solide fondamenta della prima versione di Clarity. Clarity II è stata testata a livello mondiale ed è efficace perché efficiente, veloce e versatile.

Stiamo parlando di una piattaforma, la Clarity II, che integra scienza e innovazione nell’arte di eseguire trattamenti estetici efficaci. Con la doppia lunghezza d’onda, la piattaforma a fibra singola del Clarity II opera fino a 100 joules con cartucce multi spot facili da cambiare, che vanno da 2 a 25 mm

Il medico può rimuovere peli superflui, lesioni vascolari e pigmentate mentre con la sua alta potenza, i pazienti possono ottenere una tipologia di trattamento veloce ed efficace

Il sistema registrato di rilevamento Intelligente fornisce una copertura più completa e costante, trattamenti veloci su aree più grandi e risultati ottimali con meno sedute per un maggiore beneficio per il medico e per i pazienti.

Con la flessibilità della piattaforma, si possono cambiare lunghezze d’onda istantaneamente così come tutti i parametri per il trattamento di epilazione e di lesioni vascolari e pigmentate. Solo Clarity II fornisce il rilevamento di temperatura in tempo reale e questo ti permette di essere sereno durante la procedura più sicura e più efficace.

Il medico avra a disposione un’apparecchiatura con l’intelligenza di cui ha bisogno per fornire ai suoi pazienti i migliori risultati possibili.