Clatuu Alpha è un’apparecchiatura medico estetico che offre un trattamento di riduzione del grasso non chirurgico utilizzando la tecnologia di raffreddamento surround a 360˚.

Il Clatuu Alpha è stato aggiornato con una tecnologia di raffreddamento più efficiente, consentendo un aumento del 18,1% in termini di efficienza. L’Alpha è inoltre dotato di una gamma espandibile di applicatori intelligenti in grado di calcolare automaticamente i parametri raccomandati per ciascun applicatore di trattamento. Il sistema aggiornato consente inoltre agli utenti di regolare i livelli di raffreddamento e aspirazione per fornire trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ciascun paziente.

Clatuu Alpha: nuovi manipoli per la criolipolisi

Il nuovo Clatuu Alpha, apparecchiatura medicale per la medicina estetica, è dotato di nuovi manipoli che si adattano a tutte le zone del corpo, rendendo possibile il trattamento di criolipolisi anche di zone piccole e difficili come il sottomento. I nuovi manipoli consentono di effettuare un trattamento efficace anche in zone come l’interno coscia e altre grandi aree opzionali. I nuovi pad del Clatuu Alpha aumentano la sicurezza del trattamento . Il nuovo sistema consente inoltre di regolare i livelli di raffreddamento e aspirazione per fornire trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ciascun paziente

Come funziona il Clatuu Alpha

Il Clatuu Alpha di Classys è un’apparecchiatura medicale per la medicina estetica utilizzata per la riduzione del grasso. Il Clatuu funziona aspirando una plica di cute all’interno del manipolo, raffreddandola fino a -7°C. Il freddo prolungato unito all’azione di compressione mantenuta dal manipolo, mandano in apodosi le cellule adipose. In questa maniera il grasso risulta distrutto e sarà riassorbito lentamente dall’organismo nell’arco di due mesi. Poiché non necessita ne di anestesia ne di alcun tipo di intervento invasivo, dopo il trattamento si può riprendere le proprie attività in assoluta serenità.

Staff Bioskin