RISVEGLIA LA TUA BELLEZZA CON BIODERMOGENESI REVITALIZE !

Il trattamento Revitalize di Biodermogenesi è il primo trattamento antiaging globale in grado di offrire tutti i risultati che otterresti con fillers, peeling e thread DOP nella stessa sessione senza effetti collaterali!

Biodermogenesi® è il primo trattamento anti-invecchiamento globale, in grado di attenuare le rughe, idratare ed elasticizzare la pelle del volto e del collo, risollevare i lineamenti e compattare ed armonizzare i profili. Un filler attenua le rughe, un peeling rende la pelle più liscia e compatta, i fili in PDO sollevano alcuni tratti del volto, ma soltanto Biodermogenesi® è in grado di offrire tutti questi risultati nel corso delle medesime sedute, in assoluta assenza di effetti collaterali.
A differenze degli altri metodi citati Biodermogenesi® agisce anche riequilibrando la pelle del volto e del collo, incrementando l’idratazione (mediamente + 37%) e normalizzando la produzione di sebo ed il pH.

I campi di applicazione  di Biodermogenesi Revitalize
foto biodermogenesi.it

I campi di applicazione di Biodermogenesi Revitalize

Trattamento anti-età di viso, collo e mani, avambracci

Con un trattamento piacevole e rilassante sarà possibile grazie a Biodermogenesi® ringiovanire la pelle di volto e collo in pochissime sedute, unendo all’effetto estetico anche una reale ristrutturazione cutanea, come dimostrato dalla ricerca scientifica.

Grazie a Biodermogenesi® sarà possibile vedere la pelle di collo e volto più giovane, idratata, elastica e luminosa, grazie ad un trattamento assolutamente non invasivo.

I benefici di Biodermogenesi Revitalize

  • Riduzione delle rughe
  • Aumento del turgore cutaneo
  • Aumento dell’idratazione cutanea + 35,5%
  • Normalizzazione del PH
  • Riduzione del sebo in eccesso
  • Riduzione dell’effetto forza gravitazionale
  • Aumento della sostanza stromale
I benefici di Biodermogenesi Revitalize
foto biodermogenesi.it

I risultati di Biodermogenesi Revitalize

Una pelle del volto biologicamente più giovane! Ecco cosa la ricerca scientifica ha dimostrato:

Prima del ciclo di 8 sedute

+14 % Eccessiva produzione di sebo; 6,82 % Eccessivo livello di pH; -26% Livello di idratazione

Dopo il ciclo di 8 sedute

+4,5 % Normalizzazione della produzione di sebo; 6,42 Normalizzazione del pH; +11% Normalizzazione dell’idratazione

Differenza

-9,5 % Riduzione dell’ eccessiva produzione di sebo; -0,40 Riduzione dell’ eccessivo livello del pH; +37% Miglioramento del livello di idratazione

Valutazione del trattamento di Biodermogenesi® nell’invecchiamento cutaneo del volto. Studio eseguito su quindici pazienti donne di età compresa tra 50 e 71 anni