Biodermogenesi® è una tecnologia innovativa capace di ripristinare la massima facolta rigenerativa della nostra pelle

Cosa è Biodermogenesi®

Biodermogenesi® è un metodo non invasivo di rigenerazione cutanea che lavora grazie ad una sinergia basata su campi elettromagnetici uniti all’elettrostimolazione ed al vuoto.

Tale sinergia ha dimostrato di poter rigenerare la nostra pelle riorganizzandone la struttura; l’aumento quantitativo e qualitativo di collagene di tipo III e di fibre elastiche e l’incremento della mitosi cellulare si uniscono ad un innalzamento dell’idratazione e alla normalizzazione del pH. Contemporaneamente si assiste ad una riduzione delle fibrosi e degli stati infiammatori

Cosa è Biodermogenesi®

Come si effettua il trattamento Biodermogenesi®

Il trattamento di Biodermogenesi® si effettua con l’apparecchio Bi-one® 2.0 MD, tutelato da brevetti internazionali, ed un pool di principi attivi sinergici. L’apparecchio Bi-one® 2.0 MD è un medical device in classe I, utilizzabile quindi anche da personale medico.

Biodermogenesi® è un trattamento sicuro?

Biodermogenesi® è un trattamento sicuro perchè riattiva l’attività ionica endogena fisiologicamente propria della nostra pelle senza sottoporla alle potenziali alterazioni tipiche delle stimolazioni esogene. L’assoluta mancanza di effetti collaterali e down tim permette l’utilizzo di Biodermogenesi® su un elevato numero di pazienti a prescindere dalla stagionalità e dal fototipo cutaneo.

A cosa serve il trattamento Biodermogenesi®

Biodermogenesi® viene utilizzata in medicina estetica per la rigenerazione cutanea del volto e del collo e delle mani e degli avambracci, per la ristrutturazione dermo-epidermica, di smagliature, cicatrici post-chirurgiche ed ustioni, per il rimodellamento di seno e glutei, per il trattamento della cellulite e per l’estetica e il ringiovanimento vaginale, nonchè per il trattamento dell’atrofia vaginale