enCurve è il primo dispositivo non invasivo di Lutronic, azienda che produce apparecchiature medicali per il modellamento del corpo.

L’enCurve promette, secondo lutronic, di discendere le cellule di grasso in un modo molto semplice.

Su cosa agisce enCurve?

Impiegando funzioni intelligenti come la PISA (Personalised Impedance Synchronization Application) e la Air Mode, l’enCurve è il modo semplice e comodo per ridurre gli adipociti attraverso la radiofrequenza che induce l’apoptosi. Lavorando attraverso la somministrazione controllata di energia in profondità negli adipociti, enCurve utilizza una frequenza specializzata (27.12 MHz) per indirizzare e riscaldare selettivamente gli adipociti alla temperatura ottimale per provocare la denaturazione delle cellule, portando alla morte degli adipociti.

Su cosa agisce enCurve

Le caratteristiche del trattamento enCurve

La radiofrequenza che induce l’apoptosi penetra in profondità nel tessuto, mirando agli adipociti. Gli adipociti sono super eccitati e oscillano rapidamente causando calore di attrito. Il calore di attrito aumenta la temperatura degli adipociti di 45 gradi, a quel punto le cellule si denaturano. Questa denaturazione causa cambiamenti nell’integrità della membrana degli adipociti, che porta all’apoptosi (morte cellulare), con l’espulsione del lipide intracellulare. Il processo di rimozione naturale del corpo prende poi il sopravvento, rimuovendo le cellule danneggiate, rimuovendo permanentemente le cellule.

Le caratteristiche del trattamento enCurve

I vantaggi di enCurve

enCurve agisce selettivamente e riscalda gli adipociti per causare la denaturazione delle cellule, portando all’apoptosi (morte cellulare) degli adipociti mirati. Uno dei principali vantaggi di enCurve è che i pazienti possono tornare alle normali attività quotidiane subito dopo il trattamento perché non causano alcun danno ai tessuti, sanguinamento o lividi, che è diverso da altri metodi convenzionali di modellamento del corpo, come la liposuzione o Cryolipolysis

I vantaggi di enCurve

enCurve è facile da utilizzare

L’interfaccia touch screen di facile utilizzo combinata con il braccio di articolazione ergonomico ha più giunti che forniscono una portata estesa e la testa del flusso d’aria è conforme alla maggior parte dei tipi di corpo. I pazienti si rilassano mentre enCurve di Lutronic lavora per rivelare le loro curve, mentre guadagni i profitti.

enCurve è facile da utilizzare

Staff Bioskin