Nella prossima tappa della Bioskin Academy, in programma sabato 18 maggio 2019 al Centro Congressi Rome Cavalieri Waldorf Astoria Resorts, Bioskin e Medical Fill affronteranno il tema Biodermogenesi. Argomenti di giornata saranno anche diverse apparecchiature medicali come Genius, Clarity II e Clatuu Alpha

Biodermogenesi

Biodermogenesi® è il metodo non invasivo in grado di rigenerare la tua pelle, la cui efficacia è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni scientifiche. Biodermogenesi® dona vita nuova alla pelle ed agisce contro le smagliature, riempiendone il solco seduta dopo seduta e permettendone la naturale abbronzatura; contro il rilassamento cutaneo del seno e del corpo, rendendoli più tonici, armoniosi e compatti; contro l’invecchiamento cutaneo, attenuando i segni del tempo ed aumentando l’idratazione del volto e del collo.

bioskin apparecchiature medicali biodermogenesi
bioskin apparecchiature medicali biodermogenesi

Genius e Clarity II

Da sempre Lutronic presenta sul mercato nuovi apparecchi medicali, nuove tecnologie per la medicina estetica. Tra le ultime innovazioni che l’azienda coreana ha presentato ci sono le nuove apparecchiature dotate di Intellinget Care.

Il sistema di radiofrequenza Lutronic Genius ™ è destinato all’uso in procedure dermatologiche e di chirurgia generale per elettrocoagulazione ed emostasi. Il Lutronic Genius non è appropriato per i pazienti con determinate controindicazioni mediche. Per informazioni dettagliate sui rischi e benefici, consultare il proprio medico.

Clarity di Lutronic è invece uno dei laser a doppia lunghezza d’onda più versatili e disponibili sul mercato, utilizzato nella pratica quotidiana dai migliori medici estetici per la rimozione permanente di capelli, per il ringiovanimento della pelle e tanto altro.

Clatuu Alpha

Clatuu Alpha è un’apparecchiatura medico estetico che offre un trattamento di riduzione del grasso non chirurgico utilizzando la tecnologia di raffreddamento surround 360˚ aggiornata.

Il Clatuu Alpha è stato aggiornato con una tecnologia di raffreddamento più efficiente, consentendo un aumento del 18,1% in termini di efficienza. L’Alpha è inoltre dotato di una gamma espandibile di applicatori intelligenti in grado di calcolare automaticamente i parametri raccomandati per ciascun applicatore di trattamento. Il sistema aggiornato consente inoltre agli utenti di regolare i livelli di raffreddamento e aspirazione per fornire trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ciascun paziente.

Partecipa all’evento per scoprire proprio tutto sulla Biodermogenesi e sulle apparecchiature medicali: Genius, Clarity II e Clatuu Alpha

Staff Bioskin