Da sempre Lutronic presenta sul mercato nuovi apparecchi medicali, nuove tecnologie per la medicina estetica. Tra le ultime innovazioni, ad inizio di questo mese, nel corso del Congresso Internazionale di Medicina Estetica che si è svolto a Monte Carlo, Lutronic ha presentato nuove apparecchiature dotate di Intellinget Care

Un esempio di Intelligent Care presentato alla conferenza ASLMS lo scorso 4 aprile 2019 è la nuovissima Clarity II. Dopo il successo di migliaia di sistemi Clarity ™ venduti in tutto il mondo, la nuova piattaforma multi-laser intelligente di Lutronic ha già ricevuto il marchio CE e l’autorizzazione MFDS ed è in attesa di autorizzazione da parte della FDA degli Stati Uniti. Fornisce Intelligent Tracking ™ proprietario e Rilevamento della temperatura in tempo reale per aiutare gli utenti a fornire una copertura del trattamento più coerente ed efficace e informare gli utenti sugli endpoint del trattamento.

Clarity è il seguito di CLARITY Pro, un dispositivo di vecchia data sviluppato da Lutronics, ed è una piattaforma a doppia lunghezza d’onda che include laser Nd: YAG da 1064 nm e Alessandrite 755 nm. È un modello. Si prevede che aumenterà l’efficienza del trattamento in base all’aumento della produzione di energia e una maggiore velocità rispetto ai prodotti esistenti.

Staff Bioskin Italia