Medicina estetica, il metodo non invasivo della Biodermogenesi

Biodermogenesi® è il metodo non invasivo in grado di rigenerare la tua pelle, la cui efficacia è documentata con studi universitari e di ricercatori indipendenti, biopsie e pubblicazioni scientifiche.

Biodermogenesi cos’è? L’efficacia della medicina estetica

Biodermogenesi® dona vita nuova alla pelle ed agisce contro le smagliature, riempiendone il solco seduta dopo seduta e permettendone la naturale abbronzatura; contro il rilassamento cutaneo del seno e del corpo, rendendoli più tonici, armoniosi e compatti; contro l’invecchiamento cutaneo, attenuando i segni del tempo ed aumentando l’idratazione del volto e del collo. I più recenti studi hanno dimostrato l’efficacia di Biodermogenesi® nel trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione, evidenziando un netto miglioramento estetico e funzionale del tessuto trattato.

Apparecchio medicaleBi-one® 2.0 MD

L’apparecchio Bi-one® 2.0 MD è dotato anche di specifici programmi dedicati al trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione ed al trattamento del ringiovanimento vaginale, applicazioni di esclusiva competenza di personale medico.
L’apparecchio Bi-one® 2.0 MD  è dotato pertanto di specifici programmi che lo abilitano ad eseguire i trattamenti destinati alla rigenerazione delle smagliature, alla tonificazione di corpo e seno, al trattamento anti-aging di volto e collo, all’attenuazione di cicatrici post-chirurgiche e da ustione ed al ringiovanimento vaginale.

Staff Bioskin