Bioskin da diversi anni è partner e rivenditore di apparecchiature elettromedicali Classys come il Clatuu Alpha. Anche di questa apparecchiatura si è parlato all’AMWC 2019 di Monaco al quale nei giorni scorsi abbiamo partecipato.

Riduzione del grasso da Criolipolisi non invasiva

Clatuu Alpha è un’apparecchiatura medico estetico che offre un trattamento di riduzione del grasso non chirurgico utilizzando la tecnologia di raffreddamento surround 360˚ aggiornata.

Il Clatuu Alpha è stato aggiornato con una tecnologia di raffreddamento più efficiente, consentendo un aumento del 18,1% in termini di efficienza. L’Alpha è inoltre dotato di una gamma espandibile di applicatori intelligenti in grado di calcolare automaticamente i parametri raccomandati per ciascun applicatore di trattamento. Il sistema aggiornato consente inoltre agli utenti di regolare i livelli di raffreddamento e aspirazione per fornire trattamenti personalizzati in base alle esigenze di ciascun paziente.

Bioskin Italia Srl rivenditore autorizzato prodotti Classys

Caratteristiche del Clatuu Alpha

  • Trattamenti più rapidi e più convenienti
  • Raffreddamento potente fino a -9˚C e aspirazione 50 Kpa
  • Doppi pezzi a mano con raffreddamento surround 360 upgrad potenziato (possibile trattare efficacemente più aree contemporaneamente
  • Controllo della temperatura e dell’aspirazione regolabile (Capacità di aspirazione più forte del 20%)
  • Applicatori personalizzati per il trattamento di aree grandi e piccole (Ora è in grado di trattare le aree del mento e del collo)
  • Pad in gel di sicurezza a triplo strato
  • Costo efficace con alto ROI

Un apparecchiatura elettromedicale di ultima generazione, utile per la medicina e chirurgia estetica distribuita in Italia da Bioskin

Staff Bioskin Italia