Infini Lutronic Radiofrequenza a Microaghi per la chirurgia estetica

INFINI è il nuovo sistema a radiofrequenza bipolare, tridimensionale e frazionato prodotto da LUTRONIC che crea micro fori nell’epidermide tramite un manipolo a micro aghi dedicato ed induce una successiva coagulazione del derma mediante l’emissione di radiofrequenza bipolare nella parte terminale dell’ago. Stimola la produzione di collagene ed elasticizza i tessuti senza potenziali rischi termici dello strato epidermico. Un macchinario medicale assolutamente consigliato per la chirurgia estetica

Laser infini di Lutronic – Bioskin Italia Srl distributore esclusivo in Italia

A cosa serve?

La stimolazione termica del derma profondo unita al trattamento frazionato dell’epidermide porta ad un potente rimodellamento del collagene che non solo migliora le cicatrici e le rughe ma induce anche un effetto di skin tightening a lungo termine. Inoltre è possibile un ablazione superficiale dell’epidermide con il puntale e manipolo opzionale SFR.

The LUTRONIC INFINI is the ideal solution to create targeted and robust coagulation zones in aging, sagging skin with pigmentation, wrinkles and laxity. Complete control over treatment depth and energy levels enables a multi-layered targeted approach for truly customized treatments, regardless of patient’s skin type or tanned skin. Now you can provide the best solution for results your patients demand year round.

La radiofrequenza ad aghi è un trattamento eseguito con un’apparecchiatura a radiofrequenza bipolare dotata di un manipolo sulla cui punta sono montati degli aghi sottilissimi (200 micron di diametro pari a 0,2 millimetri), ricoperti in oro, che vengono inseriti nello spessore cutaneo, creando dei microfori nell’epidermide con un sistema ad onda che riduce al minimo il dolore.

Per rendere il trattamento piu versatile, sul manipolo possono essere applicate due differenti tipi di tips, dotate di :

  • 16 micro-aghi per trattare le aree più piccole del viso come come il contorno occhi,
  • 49 micro-aghi per le aree più ampie come il collo e le guance.
Laser infini di Lutronic – Bioskin Italia Srl distributore esclusivo in Italia

COME FUNZIONA INFINI?


Il manipolo viene posizionato sull’epidermide.

– I microaghi penetrano nella pelle automaticamente. (La profondità di penetrazione è regolabile.)
– Fori microfrazionati sono creati nell’epidermide e nel derma.
– La radiofrequenza emessa nel derma profondo induce la coagulazione.
– I microaghi vengono retratti automaticamente.

Staff Bioskin Italia