Bioskin è un azienda specializzata nella distribuzione, vendita ed assistenza di apparecchiature elettromedicali, con particolare attenzione al settore estetico. Presente sul mercato dal 1997, distribuisce sul mercato italiano marchi leader nei rispettivi settori. Bioskin Italia S.r.l. può inoltre vantare una rete di agenti altamente qualificati, nonché un supporto post vendita sia formativo che tecnico eccellente. I nostri prodotti coprono tutte le esigenze del moderno studio medico estetico e dermatologico, tra questi: laser Nd:Yag, CO2 e q-switched, luci pulsate, lampade ad infrarossi, sistemi a radiofrequenza, sistemi per fototerapia µ-LLLT e UV, cavitazione, videodermatoscopi e dermatoscopi ottici.

Bioskin italia srl – Apparecchiature elettromedicali

A chi ci rivolgiamo

Bioskin Italia si rivolge esclusivamente a medici regolarmente iscritti all’Albo di Medicina e Chirurgia

Professionalità unica e una storia vincente! Distribuzione apparecchiature elettromedicali di primo livello, assistenza tecnica e formazione clinica avanzata e continua. Bioskin è tutto questo ma non solo: siamo consulenti nel settore medico estetico di società e professionisti di fama internazionale. Bioskin è Distributore esclusivista in Italia di Classys e Lutronic

Bioskin italia srl – Distributore esclusivo apparecchiature Lutronic e Classys

I nostri servizi

Bioskin Italia s.r.l offre diversi servizi nel settore della medicina estetica. La nostra azienda si occupa infatti non solo della distribuzione di apparecchiature elettromedicali, legate soprattutto al “beauty“, ma offriamo diversi servizi:

  • Assistenza professionale verso tutti i nostri clienti
  • Formazione clinica continua e strumentale avanzata
  • Consulenze in medicina estetica di fama mondiale
  • Distribuzione apparecchiature elettromedicali avanzate
Bioskin italia srl – Distributore esclusivo apparecchiature Lutronic e Classys

Il nostro Team

Lo staff di Bioskin Italia s.r.l conta ben sette professionisti che si contraddistinguono per competenza e professionalità. Il nostro Presidente è Antonio Calanchi, il quale insieme all’attuale Amministratore Delegato Damiano Boschi, nell’ormai lontano 1997 ha fondato l’azienda. L’ingegniere Stefano Trentini è il Responsabile dell’Assistenza Tecnica, Marco Clavenna è il Clinical Manager mentre Giancarlo Boschi è il Responsabile Commerciale. L’ingegniere Andrea Giuliani si occupa dell’Assistenza Tecnica mentre la dottoressa Eugenia Guidicini è la Segretaria di Direzione.

Our story – Bioskin Italia

1997 – Antonio Calanchi e Damiano Boschi fondano l’azienda che si occupa, da subito, di distribuire prodotti premium in esclusiva nel mercato medicale italiano. Il videodermatoscopio ad epiluminescenza MoleMaxII è subito un successo.

1998 – Inizia la partnership con Max Engineering, poi Lutronic. L’azienda diventa leader anche nella fototerapia medicale con la distribuzione di Puva Combi Light

2000 – Inizia la distribuzione dei laser Laserscope

2002 – Laserscope lancia il laser KTP ad alta Potenza GreenLight PV: l’azienda si espande in urologia

2004 – L’azienda si trasferisce nell’attuale sede

2006 – Laserscope termina l’attività. Inizia la collaborazione con Cutera.

2009 – Inizio distribuzione dermatoscopi 3Gen, Filler, Waldmann Illuminotecnica

2012 – Nasce Infini®: metodica RF leader nel ringiovanimento non ablativo

2013 – Bioskin Italia diventa il distributore per l’Italia di Classys

2014 – Viene presentato Ultraformer: HIFU contro le lassità cutanee

2015 – E’ attivo lo shoponline aziendale.

2016 – Inizia la commercializzazione della criolipolisi medicale ClatuuLutronic presenta PicoPlus

2018 – Bioskin Italia è il distributore n.1 al mondo di Classys

Staff Bioskin Italia